Search
Close this search box.

Blog

Vallelunga incorona Best Lap Campione Italiano Gran Turismo 2023 nella classe GT-CUP PRO-AM.

E’ stato un fine settimana ad alta tensione quello vissuto da Best Lap sul tracciato di Vallelunga alle porte di Roma. C’era in palio l’assegnazione dei titoli delle varie classi e Best Lap si giocava il successo di classe PRO-AM tra le vetture iscritte nella GT Cup. Ed alla fine delle due ore di gara ecco il verdetto tanto atteso: Best Lap è Campione 2023 con i suoi tre piloti Demarchi, Patrinicola Di Mare. Il successo è maturato al termine di una gara che ha visto l’equipaggio della Ferrari 488 Challenge EVO chiudere al terzo posto di classe la gara capitolina.

Il successo odierno nasce sin dalla prima gara disputata e vinta a Pergusa a metà maggio. i tre piloti di Best Lap si sono poi ripetuti nel corso della stagione collezionando un altro successo a Monza nella gara disputata a settembre e un secondo posto conquistato al Mugello,. che si affianca al podio di Vallelunga, caratterizzando così  l’esito di una stagione che ha visto i piloti della vettura #111 sempre sul podio.

Per Best Lap l’impegno stagionale nel Campionato Italiano non termina certamente con il successo di Vallelunga. Tra soli quindici giorni team e piloti nuovamente in pista per l’ultima prova stagionale della serie Sprint sul tracciato dedicato a Enzo e Dino Ferrari a Imola.
 

Press Best Lap

Torna in alto